- Pubblicata il 07/07/2015
- Autore: Lucas
- Categoria: Racconti erotici masturbazione

- Pubblicata il 07/07/2015
- Autore: Lucas
- Categoria: Racconti erotici masturbazione
Sono solo - Vicenza Trasgressiva
Sono solo e vivo da solo. non mi manca nulla. Con il sesso faccio da me e mi basta, Però vorrei che qualcuno di voi mi desse una dritta per provare più piacere. Cè una tecnica o qualche cosa per masturbarmi e godere di più? Non volgio vibratori o cose strane, non voglio neanche cose su per il c.....
vorresi solo che ualcuno mi dicesse. Gusrda fai così, toccati in qual modo, vai sotto la doccia ecc.
Gerazie a tutti
Altre storie in Racconti erotici masturbazione
Camillo 2
Giorgione, ma lo sai che sogno fede anche ad occhi aperti; me lo vedo NUDO...... steso su una soffice barella di lamiera, pronto per essere INFORNATO in uno dei più funzionali CAMPI Alemanni. Scusa ma da ora voglio pensare anche a te, sei contento? Nota: quando vi succhiate un cazzone, la vostra perversa gioia viene AMAREGGIATA dalla visione che vi ossessione del viso triste della vostra MAMMA; sì LEI VI "vede". pAROLA DI cAMILLO 2
Giorgione
Camillo ma tu devi essere proprio innamorato di Fede allora che lo nomini sempre anche quando non c'entra niente. Ha ragione Fede a definirti ridicolo. Come sei patetico Camillo mentre cerchi di sviare i sospetti su di te, ma ormai tutti hanno capito chi sei e cosa cerchi. Io sono stato invitato da Fede a scrivere qui e posso confermare chi è questo Camillo che frequenta il nostro posto ad ovest di una grande città del nord, e ci siamo capito vero Camillo.
giacomoleopardi
massaggia bene prima o anche mentre ti seghi , la parte di pelle tra l ano e lo scroto( la sacca che contiene i testicoli) !! fammi sapere!!
Camillo 2
RIVOLGITI A fede, lui è esperto in CAZZI. Ciao Pirlotto
Pierivan
Fabio ma sei experto in seghe? Hai la laurea o sei solo diplomato, mane faresti una? Fammi sapere che mi astengo di scopare, OK?
fabio
prova a segarti al rallentatore. pianissimo. con movimenti quasi impercettibili. Solo la punta abbracciando il glande da sotto con indice e pollice. Armati di pazienza perché ci vuole mezzora ma poi ti girerà la testa.